Illuminazione e Saggezza di Gary Bate

Qualcuno mi ha detto una volta, "non sei illuminato". Non ho mai risposto, ma avrei dovuto dire, "come lo sapresti?".

Le persone hanno alcune strane idee sull'illuminazione. Alcuni pensano che una persona illuminata sarà sempre gentile con loro. Altri pensano che una persona illuminata mediterà sempre o indossa un cristallo. Alcuni pensano che una persona illuminata sarà sempre amata, ma naturalmente ciò è conforme al loro concetto di ciò che è l'amore. Forse la gioia è la realizzazione che tutto questo è un'illusione.

L'illuminazione significa "conoscere". Hai avuto la conoscenza o non l'hai avuta. Tutto quello che potresti desiderare di sapere ti aspetta - basta chiederlo.

La saggezza è alloggiata nella tua anima; appartiene a te e nessuna entità può togliertela. La saggezza e l'illuminazione sono la stessa cosa.

Tu non sei il tuo corpo; tu sei quello che lo anima.

Tu sei coscienza, nata da un vuoto di coscienza. " IO SONO LA COSCIENZA" è una dichiarazione vera che si dovrebbe ricordare ogni giorno. Non c'è niente di male nelle tenebre, anzi, tu e io siamo usciti, il resto è storia, sua storia.

Tutto ciò che esiste è una manifestazione di energia, che c'è una fornitura infinita nel vuoto cosciente. Tutte le manifestazioni sono da qualche parte nello spettro della luce elettromagnetica, perché è questa luce che è stata creata sullo sfondo del vuoto. Se guardi a questo spettro, noterai che la luce visibile è solo una piccola fascia. Questo spettro di luce è stato creato in successione, come segue: - raggi gamma - raggi x - raggi UV - luce visibile - raggi infrarossi - massa. La successione va dalla più alta (più veloce) frequenza di energia alla più bassa (lenta) massa.

La luce visibile è stata la nascita della polarità (dualità), in cui l'energia divisa in +/- e la coscienza sono anche separate. Tutta l'energia porta coscienza e viceversa, perché l'energia dinamica è il movimento della coscienza di quel che tu e io siamo. La luce visibile è il “corpo di luce”. Tutta la massa ha la sua immagine lì. È solo una piccola banda di frequenza nell'intero spettro di luce elettromagnetica. IO SONO LA LUCE e IO SONO LA COSCIENZA sono la stessa verità. Questo non è un riferimento alla luce visibile, ma a quello che viaggia attraverso di essa - tu e io.

Fin qui tutto bene? Torniamo un po '. Siamo usciti dal vuoto (luci che galleggiano in un mare senza fine di oscurità). Non potevamo vedere noi stessi ma potevamo vedere tra di loro. Che cosa abbiamo / ci assomigliamo ai raggi Gamma? Siamo ancora 3D o 2D- esseri piatti? Cosa abbiamo fatto nel regno dei raggi X e nel reame UV?

Abbiamo forme qui. A che cosa assomigliamo in questa singolarità? Il bello è che posso immaginare perché la coscienza non è ancora divisa in dualità. C'è solo l'amore incondizionato fino al punto della divisione e possiamo avere un'idea di quanto siano belle le nostre forme, dagli esperimenti dell'azione della coscienza sull'acqua.

Per alcuni di voi questo suonerà stranamente e vi combatterete, quindi sto pubblicando questo documento per offrirvi l'opportunità di continuare a far riferimento come si cresce. Non sto facendo per me e non c'è niente di “per me”. È il mio regalo incondizionato a voi.

Ora, alla scissione. Alcuni di noi non sono mai andati così lontani e sono rimasti nella singolarità. Sono gli angeli che non conoscono altro che l'amore incondizionato. Non hanno mai avuto un corpo leggero o un corpo fisico. Il resto di noi (gli angeli caduti) si sono divisi nel regno della luce visibile in polarità +/-. Questa è la scienza delle Anime Gemelle quando ci siamo divisi in polarità opposte e continuato il viaggio separatamente, anche se rimasti connessi alla nostra Anima Gemella attraverso l'etere.

Come corpo leggero non abbiamo ancora un corpo fisico: la frequenza dell'energia deve essere rallentata in modo che la coscienza possa coagulare in massa. Tutta la massa, inclusi i nostri corpi, è coscienza coagulata. Il corpo fisico è stato creato prima che noi, come coscienza siamo scesi nel profondo e gli abbiamo dato il respiro della vita. Il corpo fisico è ovviamente anche polarizzato in questo modo (maschio / femmina). Quindi qui abbiamo + Spirito /+ Corpo (maschio), - Spirito / - Corpo (femminile), -Spirit / + Corpo (crossover) e + Spirit / - Corpo (crossover). Ha un significato?

Non tutti gli angeli caduti sono scesi in carne e sangue. Alcuni sono rimasti nel corpo di luce e sono in grado di enormi oscillazioni nella loro coscienza. Così, alcuni sono santi e alcuni sono malvagi e le loro forme rappresentano la loro coscienza, proprio come i nostri corpi descrivono la nostra coscienza.

Sono chiamati angeli di luce o signori di luce. Sono vigliacchi perché non hanno mai abbastanza coraggio per andare oltre e sperimentare questo corpo fisico.

Una energia divisa deve sostenere se stesso e quindi è diversa da una energia sana. Ecco perché un essere umano non ha bisogno di mangiare. Così mangiamo per sostenerci e i signori della luce si sostengono alimentando l'energia emozionale. Abbiamo tutti entità demoniache che si nutrono di noi; sono parassiti mentali.

Ecco perché abbiamo difficoltà a cambiare i vecchi modelli di comportamento. Gli esseri di luce stanno manipolando il nostro pensiero per farci essere emozionali affinché possono succhiare la nostra energia per il loro sostentamento. Assolutamente amano il potere e non si preoccupano se sei l'istigatore o tu acconsenti, se sei il tiranno o la vittima; in entrambi i casi si stanno alimentando di voi. Più emotivo sei, più demoni che ti giocano. È tutta un'illusione.

Così, tutti i tuoi pensieri sono davvero tuoi? Alcuni di loro lo sono ma alcuni di loro sono programmi dall'alto. Come qui sotto, così sopra.

C'è di più che dovete sapere. Non solo i “Signori della Luce” si nutrono di te mentre sei in un corpo fisico; ti “prendono” quando stai per “andartene”! Perché non hanno mai sperimentato questo regno direttamente, possono farlo solo attraverso i tuoi ricordi. Questo è il modo in cui possono mascherarsi come i tuoi genitori “nella luce” quando il tuo corpo sta per lasciare questo piano. Quindi andando da loro, bruciano i tuoi ricordi e resti come il caso peggiore della malattia di Alzheimer. Ma tu hai ancora tutta la saggezza che hai maturato perché questa non è memoria emozionale.

La saggezza siede nella tua anima e non può esserti strappata via. L'intelligenza di un corpo fisico è la sua genetica. Aspetti un altro accopiamento genetico per la tua saggezza e ritorni nel canale di nascita. La tua saggezza è ora nel tuo corpo geneticamente come nella tua Anima. Mentre vivi la vita e crei una maggiore saggezza (si cambia idea) si aggiorna geneticamente e questo è quello che si passa quando si produce un corpo. In entrambi i casi, la tua saggezza nella tua Anima è la quella da mantenere per sempre.

Se la tua saggezza risolve tutte le tue emozioni o detto in un altro modo - se risolvi tutte le tue emozioni nella saggezza, allora sei al di là della luce. La trappola di luce è una trappola emotiva. Le emozioni hanno anche forme. Si siedono in infrarosso, che è come il piatto negativo della luce. Pensate a come fare una foto con una vecchia fotocamera. Questo mondo ha la sua immagine nel corpo di luce e l'infrarosso si siede in mezzo.

La gente pensa che le loro vite siano tutte importanti e anche ciò che stanno facendo è importante. L'unica cosa che è importante è l'illuminazione e la saggezza; tutto il resto è illusione.

Non ti conosco, ma penso che la memoria è una cosa molto importante, perché senza di essa come mantenere le competenze che abbiamo imparato? Voglio dire, come cucinare, le ricette preferite, come pescare, come vestirsi, come guidare, come cavalcare un cavallo, come sciare, come mangiare, come essere un chirurgo o un falegname ecc. Le nostre abilità e le basi della conoscenza sono cose diverse dalla saggezza che abbiamo concluso. Non è che siamo i nostri ricordi, ma le nostre esperienze ci arricchiscono e senza di loro dovremmo continuare a ri-apprendere quello che già sapevamo. Quindi per me non si tratta di essere "vivi" o "morti" ma se abbiamo i nostri ricordi o no. Pensateci: non è questa la cosa più critica?

Come fai a sapere che i tuoi ricordi sono stati rubati? Ti ricordi la tua vita precedente? È così che sai. O sei una di queste persone sciocche che pensano che le loro vite hanno iniziato solo quando la loro madre li ha generati? Ma dai… chi e dove eri te nel diciannovesimo secolo? Se la vita fosse solo dalla culla alla tomba, non avrebbe senso.

Gli “angeli della luce” non ti interessano; sono "rapitori di memoria" e tu sei solo sostegno per loro. Fatevi una ragione. Volete davvero tornare qui nella tua prossima vita e ricercare tutto ciò che sapete ora?

Il tuo corpo è l'espressione fisica della tua mente e quando cambia la tua mente così il tuo corpo cambia. Vuoi vedere il tuo stato d'animo? Vai e guarda il tuo corpo allo specchio. Se stavi esprimendo amore incondizionato, non sembrerebbe come te e non avrai i disturbi che hai. Naturalmente questo vale anche per me!

Ricordate che sei figlio del vuoto; tu non sei un figlio del corpo Luce. Se si desidera ricordare questa vita, si hanno due scelte: si sposta oltre la luce mentre il vostro corpo (diventa illuminato) o si allontana dalla luce (prendi il percorso immaginario al vuoto - l'oscurità) quando fai la transizione. Anche se i tuoi cari sono alla luce, non avrete memoria di loro se andate lì perché la sensazione amorosa dalla luce è “la strappa via” della tua memoria! Hai la memoria adesso. Non hai ragionato che i tuoi nonni o i bisnonni siano i tuoi genitori? Sono tornati nella stessa famiglia perché i loro geni familiari corrispondono al loro modicum di saggezza.

Guardate il controllo della mente che sta attraversando i media del mondo, le religioni, le guerre, i santi, i peccatori, i guru, i sacerdoti, i politici corrotti, i banchieri, la mafia, le masse emotive, il fiasco delle elezioni , la paura della WW3. Che cosa viene alimentato?

Non si può dire che la luce sia buona o positiva e che l'oscurità sia male o negativa, perché non è così. Entrambe le polarità esistono in luce visibile (fatto scientifico) e quindi sia il santo che il male vivono lì come pure tutto tra di loro. Come sopra così sotto. Ciò che c'è qui esiste ma, amplificato. Dio, la fonte, è nell'oscurità immutabile che esiste oltre la luce visibile. Ecco dove sto dirigendo ..

Non dobbiamo mai temere la morte perché non siamo i nostri corpi fisici. I nostri corpi ci danno solo un senso di sé e una prospettiva proveniente dalla nostra saggezza tenuta geneticamente. Dobbiamo essere più preoccupati della qualità della nostra coscienza e diventare illuminati. Nessuno di noi è stato abbastanza intelligente per evitare di essere oltre le ombre di questi parassiti della mente (noti anche come Archons). Tuttavia, abbiamo ora l'opportunità di non dar loro nulla a cui aggrapparsi.

Voglio dire un'altra cosa qui, in modo che le persone siano chiare sul cammino evolutivo. Passare oltre la luce, la saggezza, l'illuminazione e l'ascensione sono tutte le stesse cose. Quando siamo scesi nella luce, abbiamo perso l'altra metà o noi stessi e quella altra persona è altrove nel suo cammino evolutivo. Possiamo, naturalmente, trovare le nostre anime gemelle, ma ciò non ci completa perché, anche se siamo eternamente connessi alla nostra anima gemella, siamo entità nei nostri viaggi unici. Quindi come possiamo "completare" e tornare indietro sopra la luce (ascendere)?

Se siamo maschi o femmine o crossover, dobbiamo bilanciare gli ormoni di entrambi i sessi dentro di noi. Quando lo facciamo non prendiamo alcuna caratteristica fisica del nostro genere opposto; si apre semplicemente a quella natura. Quindi per me, come maschio, devo diventare più amorevole, gentile, premuroso, generoso, per assumere la mia parte più femminile più morbida. Le femmine devono equilibrare il maschio dentro di loro. I crossover sono diventati crossovers per ricordarsi per cosa stanno qui. L'equilibrio di entrambi gli ormoni all'interno dell'individuo è ciò che porta gioia perché il dio non è né maschio né femmina ma entrambi. L'ascensione è il completamento; è l'interezza derivata dall'unione di maschio / femmina.

Non importa se abbiamo rapporti intimi o meno, perché tutti i nostri opposti sono specchi per noi. Gli uomini mostrano alle donne ciò che le donne hanno bisogno di possedere in sé stesse e le donne riflettono agli uomini ciò che gli uomini devono possedere (equilibrio all'interno di sé). Il risultato? La forza dell'uomo accoppiato con l'amore della donna.

Come fai a sapere che stai progredendo e che i tuoi ormoni maschili / femminili si stanno bilanciando? Sarete più attratti dal tuo opposto e sognerete del tuo genere opposto. Questo può essere un momento molto confuso. Quello che stai veramente sperimentando è il superamento dell'altra metà di te! Ecco perché la divinità che rappresenta l'amore incondizionato, Shiva, non è né maschile né femminile, ma entrambi.

L'errore sta pensando che l'esterno è più reale dell'interno e la coscienza sociale alimenta questo. Ma quando ci rendiamo conto che è proprio l'opposto e l'interno è ciò che è reale, vediamo come attrarre ciò che contempliamo internamente. Fare il lavoro interno per essere un dio (il bilanciamento del maschio e della femmina) è l'espressione quintessenziale in questa vita.

Questo Mondo non cambierà mai se non c'è qualche tipo di intervento divino e che è improbabile che accadrà perché allora avreste una popolazione di fedeli, una strategia troppo rischiosa. Se l'attenzione della gente rimane "al di fuori", allora la gente continuerà ad essere la vittima. Se una persona si trasforma 'dentro', allora si rafforza il Sè. Cercare di cambiare l'esterno è una causa persa - anche la rivelazione della verità non cambia nulla per il meglio in un mondo completamente manipolato. Questo mondo è la dimora dell'anti-Cristo. Non hai il potere di cambiarla; puoi solo uscire. Come si fa a farlo? Si equilibra maschio e femmina in voi concentrandosi sull'amore e Dio (usa la Rosa come simbolo). Quando i due diventano uno, Cristo nasce nell'individuo. Perché? Perché Dio non è metà, ma tutte e due bilanciante come la piuma. Non puoi tornare a casa come mezzo essere.

Io sono E’. Io sono coscienza. È quello che sono. Io non sono il mio corpo; sono sicuro di questo perché sono stato "fuori del mio corpo" molte volte in questa vita. Il mio corpo è una manifestazione della coscienza come tutto il resto è. Sono senza età? Certo che lo sono! Sono sempre stato senza età e così lo sono. Il mio corpo segue la mia mente e il tuo corpo segue la tua mente. Si invecchia perché credi di farlo e tutti gli altri che conosci invecchiano perché credono di farlo, come te. Hai fatto un'associazione non corretta. Ti sei associato al tuo corpo anziché associarsi a quello che lo anima. Così pensi e parli dal punto di vista del tuo corpo e il tuo corpo segue i tuoi dettami. Tu sei il suo legale. La buona notizia è che puoi cambiare tutto questo in questo momento se scegli.

Non ho mai apprezzato che il mio corpo fisico fosse solo la "rappresentazione di massa" del mio corpo di luce; è la risoluzione del mio corpo di luce in massa. Il mio corpo di luce non solo circonda il mio corpo fisico; interagisce con esso al terzo chakra (vortice di energia), che è al livello del mio plesso solare. Il mio corpo di luce è una coscienza polarizzata e così è anche il mio corpo fisico. Quindi è un po come indossassi il mio corpo di luce - il mio corpo astrale, come carne.

Cosa succede se affossiamo la coscienza del corpo di luce? I nostri corpi fisici scompariranno? No. Poiché ci sono altri 4 corpi che supportano il corpo di luce. Senza il corpo di luce, il corpo fisico deve "riformare" se stesso al corpo successivo alla catena di frequenza. Quale corpo è questo? È il corpo UV nel centro del cuore. Il significato? Il corpo UV non è polarizzato e non è un caso che interagisce con il corpo fisico al Chakra del Cuore - più specificamente, la coscienza attiva la ghiandola del Timo (quando si sboccia il corpo leggero), che rilascia un gene immortale. Immagina di indossare un corpo fisico che si è riformulato intorno alla coscienza dell'amore incondizionato. Ed ecco, noi tutti andando oltre la luce!

Il motivo per cui vuoi mantenere il tuo corpo e svilupparlo è perché la tua intelligenza è in esso. Prenderlo allo zenit e capire pienamente chi e cosa sei, è sia la coscienza di Cristo che l'ultimo, nello sviluppo personale di Gary Bate.

Post scriptum

Tutto quello che so è - tu sei come me e lo siamo tutti insieme lo sono. Ecco perché scrivo. Se posso darti un pensiero che ti aiuta a qualche volta nella tua vita allora sono stato un buon fratello per te.

Ora viviamo alla luce perché questo Mondo è la manifestazione fisica di esso. Ecco perché qui ci sono buone persone come anche persone malvagie. Purtroppo per la maggior parte di noi, i malvagi controllano questo Mondo e, anche se sono pochi in numero, sono spietati e molto intelligenti. Finché vivi secondo le loro regole e pagherai le tasse, vi permetteranno di vivere la vostra piccola bolla della realtà e anche prolungarla un po per te perché è vantaggiosa per loro.

Si va nelle loro scuole di indottrinamento e ci si istruisce sul loro sistema di schiavitù, ma naturalmente è camuffato come compagno perché sanno che amate essere uguali agli altri. Seguite il treno di gravidanza e cercate di riempire la vasca immaginata perché questo è stato venduto a voi come l'altezza del raggiungimento dell'uomo e voi correte per paura, la paura che non abbiate abbastanza o mai avrete. È tutta un'illusione.

Tu muori e ottieni più dello stesso perché sei ancora "alla luce". Ma ora è amplificata e le maschere sono spente. Il male di Wooooow sembra molto diverso qui. Sei nella luce senza ricordo di essere qui e ti viene data la possibilità di tornare qui senza ricordare di essere mai stato lì! È un doppio wammy !!

Ma c'è qualcosa di profondo in voi e lo vedete in natura. Così naturalmente si domanda: "dove è l'amore nell'umanità?" Dov'è Dio in tutto questo? Se c'è un Dio amorevole, perché questo disordine? Dio è sopra di esso non in esso ...

La luce e la sua espressione fisica sono la trappola che è stata creata da dei codardi che non sono mai scesi nella materia e siamo stati le loro vittime per eoni. Se tutto ciò che scendeva in luce visibile aveva completato il viaggio nella materia, allora tutti avrebbero fatto il viaggio di ritorno e tutti sarebbero Cristi. A causa di questo errore nell'evoluzione, ora dobbiamo passare tutte le menzogne ​​e le illusioni per conoscere la verità.

Voglio dire, puoi davvero credere a quello che sto dicendo qui? Puoi davvero credere a quello che qualcuno dice? Puoi davvero credere ai libri pesantemente modificati di alcuni pescatori? La parola di Dio!

Un mago può manifestare qualcosa nelle sue mani davanti a te e può essere una vera manifestazione, ma cosa significa? Che cosa significa per te e per la tua vita? L'unico modo per conoscere la verità è quello di sperimentarlo da te stesso: devi prendere la filosofia e dimostrarlo / annullarlo, altrimenti nulla è verità, tutto è solo potenzialmente. Se si ha un insegnante che ti dà un carico di mezza verità e non prosegue con la verità più profonda allora sarete fottutamente persi in questa vita.

Seguendo il tuo percorso di gioia verso l'illuminazione è una dichiarazione fuorviante perché il concetto di gioia significa cose diverse a persone diverse e alcune anche si confondono con la felicità. Se la gioia è ciò che sperimenti quando non sei assente di tutte le emozioni allora non sarà mai un percorso rettilineo. Immagina una relazione senza tutte quelle emozioni ... ora c'è un pensiero rinfrescante.

La pace interiore non è acquisita da qualche mantra o pagando un guru per ricordarti; è come sei quando hai lavorato fino in fondo. Il livello dell'ignoranza qui è sorprendente: alcune persone credono anche che ci sia certa conoscenza che non si conosce! Tutta la conoscenza è a disposizione di coloro che la desiderano abbastanza. Apriti fino a sapere ..

~ Gary Bate.

* C'è molta più conoscenza in entrambi i miei LIBRI